Partner Gruppo Markonet

mercoledì, 30 ottobre 2013
Strettoweb.com

mercoledì, 30 ottobre 2013

Calabria, Codacons lancia in regione lo  sportello condominio

Il Codacons lancia oggi in Calabria lo †Sportello Condominio†, un servizio telefonico per aiutare i cittadini della regione a districarsi nella giungla di diritti e doveri dei condomini moderni. Lo scorso 18 giugno à entrata in vigore la riforma che ha rivoluzionato le norme relative ai condomini â€" spiega l†associazione â€" Ciò ha creato non poche incertezze negli utenti, in un campo già complicato che vede crescere costantemente liti, problemi e controversie. Per venire incontro alle esigenze dei cittadini, il Codacons ha creato un vero e proprio sportello telefonico, al quale risponderanno esperti del settore che forniranno risposte ai quesiti posti dagli utenti, informazioni e assistenza per la risoluzione pratica delle principali problematiche: dalla fatture al riscaldamento, dai contratti di fornitura ai rapporti con l†amministratore di condominio, dall†utilizzo delle parti comuni ai rapporti tra condomini, ecc. I cittadini della Calabria possono usufruire da oggi dei servizi dello †Sportello condominio†telefonando al numero 892.007 messo a disposizione dall†associazione (per info e costi www.codacons.it)

Sezioni: Rassegna Stampa
Aree: VARIE, COME DIFENDERSI