Partner Gruppo Markonet

DA LEGGERE...
INCONTRI & CONVEGNI - Comunicati Stampa Consumernews
sabato, 14 novembre 2009

SABATO 14 NOVEMBRE I CONSUMATORI PREMIERANNO I SOGGETTI CHE SI SONO DISTINTI NEL CORSO DELL'ANNO PER L'ATTENZIONE VERSO I CITTADINI

TRA I PREMIATI IL QUOTIDIANO "IL MATTINO', IL COMUNE DI SALERNO E QUELLO DI VENEZIA

premio, Si terrà quest'anno a Napoli l'evento "PREMIO AMICO DEL CONSUMATORE' riconoscimento - creato dal Codacons - che le associazioni dei consumatori assegnano alle personalità del mondo dello spettacolo, dell'informazione, della società civile e della politica che nel corso dell'ultimo anno si sono distinte nella tutela degli utenti/consumatori.
L'edizione 2009 si svolgerà alle ore 15 nel contesto del convegno su 'Le Connessioni Inattese 2009' (organizzato dall'associazione ALTANUR) presso la prestigiosa sede dell' Istituto Italiano per gli Studi Filosofici - Palazzo Serra di Cassano - Via Monte di Dio 14 - Napoli.
Tra i premiati figurano la redazione del quotidiano campano "Il Mattino', il Comune di Salerno, il Comune di Venezia, Esterino Montino (Vicepresidente della Regione Lazio), Pasquale Viespoli (Sottosegretario al Lavoro, alla Salute e alle Politiche Sociali), Emilio Del Giudice ("Premio Prigogine 2009"), Elizabeth Kelley (Segretario dell'ICEMS) e la società Erreplast Srl.
Il premio sarà l'occasione per affrontare con i presenti diverse tematiche legate alla situazione di Napoli e di tutta la Campania, e analizzare la condizione dei consumatori della regione.

Sezioni: Comunicati Stampa Consumernews
Aree: INCONTRI & CONVEGNI
Parole chiave: amico del consumatore, elizabeth kelley, emilio del giudice, esterino montino, premio