Partner Gruppo Markonet

VIAGGI & TURISMO - Incontri e convegni
sabato, 3 marzo 2012

COSTA CONCORDIA: SABATO 3 MARZO INCIDENTE PROBATORIO A GROSSETO

IL CODACONS TERRA’ UNA CONFERENZA STAMPA ALLE ORE 12:30 DAVANTI AL “BAR TRIPOLI” – VIA TRIPOLI 52 – GROSSETO

CLAMOROSE RIVELAZIONI SUL CASO CONCORDIA: ECCO COSA SALTERA' FUORI DALLA SCATOLA NERA

E INTANTO IL CODACONS VUOLE DI NUOVO IN CARCERE SCHETTINO. NUOVO ESPOSTO ALLA PROCURA DI GENOVA CONTRO LA CAPITANERIA DI PORTO E RICHIESTA DI NULLITA’ DELLA PERIZIA SU URINE E CAPELLI DEL COMANDANTE

In occasione dell’incidente probatorio nell’ambito del procedimento penale avviato dopo il naufragio della Costa Concordia, che si terrà sabato 3 marzo presso il Teatro Moderno, il Codacons ha organizzato una conferenza stampa per i giornalisti, alle ore 12:30 davanti al “Bar Tripoli” (in via Tripoli 52).
L’associazione, che in qualità di parte offesa parteciperà all’incidente probatorio, illustrerà alla stampa alcuni nuovi aspetti della vicenda, dai dati della scatola nera della nave a una nuova denuncia contro la Capitaneria di Porto, e annuncerà una nuova richiesta di custodia in carcere per Francesco Schettino e di nullità della perizia sui campioni di urine e capelli prelevati al comandante.

L’appuntamento per i giornalisti è alle ore 12:30 davanti al “Bar Tripoli” – via Tripoli 52 – Grosseto (a 50 metri dal Teatro Moderno)

Sezioni: Incontri e convegni
Aree: VIAGGI & TURISMO, TRASPORTI, CLASSACTION
Parole chiave: costa, concordia, schettino