Partner Gruppo Markonet

VARIE - Comunicati stampa
giovedì, 15 dicembre 2016

NATALE: MERCATO CON AGRICOLTORI TERREMOTATI NEL CUORE DI ROMA

INIZIATIVA ORGANIZZATA IN COLLABORAZIONE CON CODACONS. ASSOCIAZIONE REGALA UNA CONSULENZA LEGALE A CHI ACQUISTERA’ PRODOTTI DELLE AZIENDE COLPITE DAL SISMA

Il mercato degli agricoltori terremotati organizzato a Piazza Navona dalla Coldiretti, è realizzato con il sostegno del Codacons, partner dell’iniziativa che fin dall’inizio si è attivato per portare a Roma gli agricoltori colpiti dal sisma.
Lo precisa la stessa associazione, che lancia oggi una campagna natalizia a favore delle aziende danneggiate dal terremoto.
“Abbiamo deciso di regalare una consulenza legale gratuita a tutti i cittadini che al mercato di Piazza Navona acquisteranno prodotti delle aziende colpite dal terremoto – spiega il presidente Carlo Rienzi – Questo per sensibilizzare i romani e offrire un aiuto ulteriore a tutti i coltivatori e allevatori di Umbria, Lazio, Marche e Abruzzo che hanno portato nella capitale i prodotti tipici del territorio e che stanno vivendo grandi difficoltà a causa del sisma. Per questo invitiamo i cittadini romani e i turisti ad acquistare i prodotti venduti a Piazza Navona, perché così potranno aiutare gli agricoltori in difficoltà e godere di una consulenza legale gratuita offerta dal Codacons” – conclude Rienzi.

Sezioni: Comunicati stampa
Aree: VARIE