Il nostro sito utilizza i cookie. Per continuare la navigazione devi accettare il loro utilizzo.
Accetto
Info
Partner Gruppo Markonet
Non ingoiate il rospo
Cerca |

DA LEGGERE...
'Difendetevi! Manuale di sopravvivenza del consumatore' di Carlo Rienzi - Edizioni Cairo
'DISSANGUATI? La guida pratica per la tutela del consumatore' a cura del Codacons - ED. DE AGOSTINI
TRASPORTI - Comunicati Stampa Consumernews
martedì, 25 maggio 2010

martedì, 25 maggio 2010

IN CONTINUO PEGGIORAMENTO LA VIABILITA' NELLA CAPITALE

"Le uniche Olimpiadi che Roma può disputare, e vincere, sono quelle del traffico'. Lo afferma il Presidente Codacons, Carlo Rienzi, commentando i problemi alla viabilità registrati ieri e oggi nella capitale.

Se qualcuno si augurava che le code di automobili e gli ingorghi sulle strade fossero solo colpa del maltempo di questi giorni, è stato smentito dal caos che anche oggi ha dominato numerose vie di Roma. Problemi alla viabilità gravi e costanti, sufficienti a rendere la capitale del tutto inadatta ad ospitare le Olimpiadi del 2020. "Se già oggi la situazione è disastrosa - prosegue Rienzi - immaginiamo cosa diventerebbero le strade durante i giochi olimpici! E gli unici ad essere penalizzati, sarebbero proprio i romani.'

Il Codacons invita tutte le vittime del traffico della Capitale a lasciare un commento sul blog www.carlorienzi.it, dove è stata aperta una discussione per raccogliere le segnalazioni degli utenti, che verranno poi girate al sindaco Gianni Alemanno e all'assessore alla mobilità Sergio Marchi, perchè si confrontino con i problemi quotidiani dei cittadini prima che con il sogno di Roma 2020.
 



Sezioni: Comunicati Stampa Consumernews
Aree: TRASPORTI
Parole chiave: automobili, carlo rienzi, gianni alemanno, olimpiadi, roma, sergio marchi, traffico, viabilità