Il nostro sito utilizza i cookie. Per continuare la navigazione devi accettare il loro utilizzo.
Accetto
Info
Partner Gruppo Markonet
Non ingoiate il rospo
Cerca |

DA LEGGERE...
'Difendetevi! Manuale di sopravvivenza del consumatore' di Carlo Rienzi - Edizioni Cairo
'DISSANGUATI? La guida pratica per la tutela del consumatore' a cura del Codacons - ED. DE AGOSTINI
COME DIFENDERSI - Codacons in azione
mercoledì, 1 ottobre 2014

mercoledì, 1 ottobre 2014

NON RIESCI A PAGARE LE BOLLETTE?
HAI RICEVUTO UN MAXI-CONGUAGLIO?
TI SONO STATI FATTURATI CONSUMI ECCESSIVI?


ISCRIVITI GRATUITAMENTE AL CODACONS
E LO STAFF LEGALE TI AIUTERA' A RISOLVERE
TUTTI I TUOI PROBLEMI CON LE UTENZE
(e le altre spese da cui non puoi "scappare")

RISOLVI TUTTI I TUOI PROBLEMI CON IL GESTORE DEL SERVIZIO IDRICO, ELETTRICO O DEL GAS
E PERFINO CON LE COMPAGNIE ASSICURATIVE 

ISCRIVITI GRATIS AL CODACONS E ACCEDI ALLE CONCILIAZIONI PARITETICHE



Non tutti sanno che quando sorge un problema con le aziende che erogano i servizi essenziali (acqua, luce, gas, ecc.) è possibile attivare una procedura di conciliazione così detta "paritetica", senza inutili e snervanti attese ai call center delle varie società, e senza necessità di attivarsi per inviare lettere, raccomandate o fax.

Le conciliazioni paritetiche non sono altro che il frutto di specifici accordi (riconosciuti dalle Authority) sottoscritti tra le Associazioni dei Consumatori e le principali Aziende fornitrici di servizi, e il loro scopo è quello di giungere ad un accordo veloce e vantaggioso per il consumatore quando sorgono controversie di qualsiasi natura con l’operatore.

Come si attiva una conciliazione?
È sufficiente iscriversi GRATUITAMENTE al CODACONS!
I nostri consulenti conciliatori accreditati, infatti, tratteranno per tuo conto direttamente con le aziende la questione.
E risolveranno in tempi stretti il tuo problema.


Per iscriverti (gratis!) all’associazione CLICCA QUI 

ed inserisci i dati richiesti.

Riceverai un vademecum dettagliato con le specifiche di ogni singola conciliazione esperibile e
sarai ricontattato entro 48 ore da un nostro consulente.




Sezioni: Codacons in azione
Aree: COME DIFENDERSI, CLASSACTION
Parole chiave: bollette, gas, luce, telefono, utenze