Partner Gruppo Markonet

DA LEGGERE...
VARIE - Codacons in azione
domenica, 1 settembre 2002

Settembre 2002 - La quota del Codacons è aumentata?  Vediamoci chiaro...

In questi giorni in cui alcune pseudo associazioni di tutela dei consumatori piangono per essere state messe fuori gioco dalle iniziative dell'INTESA e del CODACONS, stanno arrivando a molti indirizzi lettere tutte uguali che vorrebbero denigrare l'associazione ..."colpevole" di aver aumentato la quota di iscrizione.
Ebbene chiariamo che la quota Codacons è DIMINUITA e non aumentata.
Infatti a fronte di 4 servizi di sportello erogati nel 2000-01, e a 8 servizi aggiuntivi agli iscritti, nel 2001-02 i servizi di sportello e tematici sono stati portati a 12 e i servizi aggiuntivi a 10, con un incremento di iniziative concrete in difesa dei cittadini nella misura media del 250% verificabile attraverso il conteggio dei comunicati pubblicati sulla apposita colonna del sito web e dal numero delle apparizioni stampa. Conclusivamente a fronte di un incremento dell'impegno personale e di mezzi triplicato, si è limitato l'importo della quota a 50 euro, di conseguenza la quota d'iscrizione è da ritenersi diminuita nell'ultimo anno e non aumentata.

RASSEGNA STAMPA

Sezioni: Codacons in azione
Aree: VARIE
Parole chiave: iscrizione al codacons, iscrizione