Partner Gruppo Markonet

mercoledì, 29 ottobre 2014

STOP ALL'AZZARDO

Progetto Stop all

“Stop all’azzardo”  è un progetto finanziato dalla Regione Lazio con il Programma Generale “Regione Lazio per il Cittadino Consumatore III” e si rivolge ai cittadini a rischio di dipendenza dal gioco d’azzardo e alle loro famiglie. La ludopatia è un fenomeno che negli ultimi anni spinge sempre più cittadini ad un crescente indebitamento per far fronte ad una costante necessità di scommettere. Obiettivo del progetto è dunque la prevenzione e l'informazione sul fenomeno.

Movimento Difesa del Cittadino Lazio, Codacons e Unione Nazionale Consumatori, tutte Associazioni dei Consumatori del CRUC (Comitato Regionale Utenti e Consumatori istituito dalla Regione Lazio) per rispondere a questa emergenza hanno attivato una campagna di sensibilizzazione su Facebook e si sono impegnate a garantire informazioni ed assistenza presso i propri sportelli informativi e attraverso un numero verde 800 589 372 gestito in collaborazione con SIIPAC, società italiana di intervento patologico sulle patologie compulsive.

Diffondi le informazioni del nostro progetto condividendo la pagina FB Stop all’Azzardo

• Link Facebook

• Scarica la brochure