Partner Gruppo Markonet

VIAGGI & TURISMO - Link utili
martedì, 29 settembre 2009

www.cod48.com: CODACONS e TELEPASS

Grazie all’accordo di Telepass S.p.A. con il CODACONS, si rinforza la partnership con la più nota associazione dei consumatori italiana; collaborazione già avviata con profitto nell’ambito della “Consulta per la Sicurezza e la Qualità del Servizio” istituita dalla capogruppo Autostrade per l’Italia.

Il servizio realizzato dal Codacons con il 48084 , non è affatto un servizio in abbonamento ma un servizio on demand ovvero, nessuno riceverà mai nostri sms a pagamento, ma solo consulenze online completamente gratuite dietro, ovviamente invio della richiesta (1 al mese per 12 mesi).
L’unico sms pagato resterà il primo che a tutti gli effetti resta il versamento della quota associativa alla nostra associazione.
In prossimità della scadenza noi provvederemo a inviare un nuovo sms completamente gratuito ad un anno dall'iscrizione dove, semplicemente, verrà ricordata la scadenza con invito a rinnovare il servizio.
Il rinnovo non è ne tacito ne obbligatorio ma è solo una libera scelta.
Il servizio che offriamo è di consulenza.

Sezioni: Link utili
Aree: VIAGGI & TURISMO, TRASPORTI, LINK UTILI