Codacons

LASER AGLI OCCHI
form richiesta risarcimento





LASER AGLI OCCHI

LASER AGLI OCCHI:
AGISCI ANCHE TU CON IL CODACONS PER IL RISARCIMENTO DEI DANNI!

Il Codacons e Articolo32, l'associazione del Codacons specializzata nel diritto alla salute, hanno intrapreso una serie di azioni per ottenere il risarcimento dei danni subiti a seguito di interventi laser agli occhi.


Il Codacons da tempo riceve centinaia di segnalazioni e richieste di tutela da parte di chi, dopo essersi sottoposto a un intervento laser di correzione dei propri difetti visivi, spesso presentato come "risolutivo" da parte degli operatori sanitari, e' rimasto al contrario vittima di gravissimi danni permanenti alla vista, tra cui:
perdita di visione, dovuta a infezioni, a cicatrizzazione irregolare o ad altre cause, che comporta visione distorta o alonata;effetti visivi collaterali, e cioè visione sdoppiata, visione clonata, visione confusa, aumentata o diminuita sensibilità alla luce, fenomeni di abbagliamento ed aloni intorno alle luci; effetti di sovracorrezione e sottocorrezione.

Troppo spesso le persone alle quali viene suggerito tale tipo di intervento chirurgico non vengono sufficientemente informate degli effetti o delle complicanze connesse. Ai pazienti non viene fornita una informazione dettagliata, completa ed esauriente né della tecnica adoperata, né dei limiti di essa, né dei rischi e delle complicanze anche a lungo termine.

Se anche tu vuoi agire in giudizio, per ottenere tale risarcimento, compila il modulo che trovi di seguito, oppure telefona al n. 06/3725986, dal lunedì al venerdì, dalle ore 14,00 alle ore 17,00.



N.B. i campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Nome *

Cognome *

Contatto telefonico

Età


Esponi il tuo caso



Email di chi invia la segnalazione :*


Anti Spam:
Sei un essere umano?


Perché ti viene richiesto questo?

Questa è una misura di sicurezza per evitare lo spamming che dilaga sulla rete e che abusa dei form di contatto pubblicati sui siti.


Verrai ricontattato al piu' presto per maggiori informazioni.

Dichiarazione D.Lgs. 196/2003 (Codice privacy).
Consapevole dei diritti riconosciuti dall’art 7 del D.lgs. n. 196/2003 (diritto di accesso, cancellazione, trasformazione in forma anonima, aggiornamento, rettificazione, integrazione) presto il consenso, ai sensi dell’articolo 13 del citato D. Lgs., per il trattamento dei dati personali da me spontaneamente forniti, nei limiti delle finalità sopra indicate di ricerca di collaboratori e degli scopi associativi. Resta inteso che il conferimento dei dati relativi a nome, cognome, indirizzo e-mail e numero di telefono è obbligatorio e l'eventuale rifiuto potrebbe comportare l’impossibilità di essere contattato per i fini della collaborazione.